Dal 28 dicembre 2021 fino al 26 gennaio 2022 le attività commerciali e artigianali operanti nelle zone del centro potranno accedere ai contributi economici per interventi di adeguamento e/o ristrutturazione dei propri locali previsti nel "Regolamento valorizzazione luoghi del commercio del Centro Storico e del Centro Città".
Il contributo messo a disposizione come da AVVISO PUBBLICO, è a fondo perduto e potrà essere utilizzato per adeguare vetrine, tende, infissi e insegne a quanto previsto dalle disposizioni comunali o per rinnovare/restaurare arredi e beni (in questo caso il contributo verrà erogato solo se il locale risulta già adeguato a quanto previsto nel Regolamento, purché siano rispettate le norme vigenti in materia urbanistico-edilizia, igienico sanitaria e commerciale).
Gli importi dei contributi (che possono essere richiesti sia per lavori eseguiti che da eseguire) possono arrivare fino ad un massimo di euro 6.000,00. Verranno concessi, nei limiti delle risorse disponibili a Bilancio, solo alle domande ammesse, complete e pervenute nei termini, sulla base di una graduatoria redatta in ragione dell'ordine cronologico di arrivo.
Modalità e termini di presentazione della domanda
La richiesta di contributo può essere presentata dai titolari di attività esclusivamente in modalità telematica all'indirizzo PEC comune.massa@postacert.toscana.it nel periodo compreso tra il 28 dicembre 2021 e il 26 gennaio 2022 utilizzando il MODULO e gli eventuali allegati necessari (ALLEGATO A o ALLEGATO B).
Le richiese inviate in modalità diverse o in date non comprese nel periodo indicato saranno escluse.
*******************************************************
URP2021