Ufficio Relazioni col Pubblico

La carta dei servizi dell'URP

L'Urp ha adottato la Carta dei Servizi, approvata con atto di Giunta comunale n. 284/2006.

Questo documento rappresenta uno strumento utile per conoscere l'attività e le modalità di accesso ai servizi  dell'Urp. In esso sono contenuti standard minimi di qualità che il cittadino può verificare siano rispettati durante l'erogazione del servzio. Sulla base di periodiche indagini la qualità del servizio dell'Urp viene verificata con lo scopo di un continuo miglioramento.

Data ultima modifica: 
Ven, 30/12/2016

Argomenti del sito: 


Testamento Biologico: iscrizione nel Registro

Il Testamento biologico è una dichiarazione di volontà da parte di una persona, fornita in condizioni di lucidità mentale, in merito alle terapie che intende o non intende accettare nell'eventualità in cui dovesse trovarsi nella condizione d’incapacità di esprimere il proprio diritto di acconsentire o non acconsentire ad alcun trattamento terapeutico o di sostegno.

Data ultima modifica: 
Mar, 05/07/2016

Argomenti del sito: 


Newsletter

Benvenuti nella sezione "NewsLetter  del Comune di Massa", servizio gratuito on line a disposizione di tutti i cittadini che vogliono ricevere informazioni su quanto avviene in città direttamente alla propria casella di posta elettronica:

Data ultima modifica: 
Ven, 11/12/2015

Argomenti del sito: 


Referendum e Proposte di Legge di iniziativa popolare

immagine di apposizione di firma

Presso l'URP del Comune di Massa (piano terra del palazzo comunale, via Porta Fabbrica 1 - 54100 Massa) è possibile firmare per proposte di legge,  iniziative popolari e referendum.

Le sottoscrizioni possono essere effettuate nel seguente orario di apertura:
da lunedì a venerdì 8.30/13.30 e martedì e giovedì anche 15.30/17.30

Per firmare è necessario presentarsi con un documento d'identità valido.

Data ultima modifica: 
Mer, 19/07/2017

Argomenti del sito: 


Questionario sulla soddisfazione del servizio erogato dall' URP

Logo qualità

Gentile utente, per migliorare la qualità del servizio che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico offre ai cittadini, abbiamo bisogno della sua preziosa collaborazione. Ci può aiutare, dedicandoci qualche minuto del suo tempo, rispondendo alle domande del questionario, rigorosamente anonimo. Grazie per la collaborazione.
Scala di importanza: 1= per niente importante > 5= molto importante
Scala di soddisfazione: pessimo > molto soddisfatto

 

Argomenti del sito: 


Indagini di Customer Satisfaction

 L'Urp provvede a monitorare in modo sistematico il grado di soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi erogati.
Tale monitoraggio rappresenta una delle più importanti misure attuate con il Sistema di Gestione per la Qualità, con l'obiettivo di perseguire in maniera costante il miglioramento dei servizi al cittadino. 

Data ultima modifica: 
Ven, 18/11/2016

Argomenti del sito: 


Abbonamento a RSS - Ufficio Relazioni col Pubblico