Categoria Avvisi nelle Novità

camion asmiu
20 Feb 2024

Comunicato ASMIU: Giovedì 7 Marzo prova preselettiva delle selezioni di personale per Operatore ecologico e Addetto area conduzione

casa
07 Feb 2024

Fondo morosità incolpevole 2024

Pubblicato l’avviso 'Morosità Incolpevole' per contrastare situazioni di emergenza abitativa, evitando o rinviando, l’esecuzione dello sfratto.

casa tenuta in mano
06 Feb 2024

Graduatoria aggiornata Emergenza Abitativa

Con determina n. 202 del 05.02.2024 è stata aggiornata la graduatoria da utilizzare per l'Emergenza abitativa.

quaderni, penne e matite
05 Feb 2024

Pacchetto scuola 2023/2024: pubblicata la graduatoria definitiva

Pubblicato la graduatoria definitiva del contributo "Pacchetto scuola 2023/2024"

ingresso museo
02 Feb 2024

Diventa volontario al Museo Guadagnucci

Domanda di iscrizione all'Albo del volontariato civico da effettuare tramite i servizi online del sito del Comune entro Giovedì 29 Febbraio.

Chiusura cimiteri per esumazioni
01 Feb 2024

Chiusura cimiteri per operazioni di esumazione

Per effettuare le operazioni di esumazione ordinaria si elencano le date delle chiusure dei cimiteri comunali.

Esplora tutte le novità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie per la valutazione