Uffici
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Servizi Cimiteriali
Le competenze cimiteriali includono: autorizzazioni al trasporto di salme, resti e ceneri; gestione delle operazioni; concessione di loculi/cappelle; autorizzazione di lapidi/lavori e affidamento dei servizi cimiteriali e obitorio.
U.O. Economato
L'ufficio è essenziale per la gestione delle risorse materiali e finanziarie dell'ente
Ufficio Relazioni con il Pubblico Urp
Favorisce e semplifica i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione
Garante informazione e partecipazione per il governo del territorio
La dott.ssa Daniela Lori, specialista comunicazione e addetta stampa, è stata nominata Garante dell’informazione e della partecipazione del Comune di Massa ai sensi dell'art. 37 della legge regionale n. 65/2014 con delibera di Giunta n.35/19.
Servizio Strade Mobilità Verde Pubblico e Privato
Gestione amministrativa e contabile delle opere pubbliche, manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi di proprietà del Comune
Servizio Salvaguardia Idrogeologica
Tutela del vincolo idrogeologico per quanto di competenza del Comune
Titolo
Servizio
Settore Servizi di Staff agli Organi e Generali
Uffici: Gare Staff e Avvocatura Affari Generali Servizi Demografici e Cimiteriali Politiche Comunitarie e ricerca finanziamenti
Affari Generali
L'Ufficio Affari Generali Comune è la struttura che realizza un sistema di relazioni con la collettività, nel suo insieme o con fasce specifiche di utenza