Avviso: gestione della struttura comunale Palazzo Nizza

Dettagli della notizia

Affidamento in concessione per la gestione dell'Ostello di proprietà comunale "Palazzo Nizza"

Data:

12 dicembre 2024

Data scadenza:

18 dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

palazzo nizza
palazzo nizza

Descrizione

L’amministrazione intende affidare la gestione della struttura  comunale “Palazzo Nizza” procedendo con gara pubblica con il criterio dell'offerta più vantaggiosa.

La concessione ha come oggetto la conduzione, la manutenzione (ordinaria e straordinaria), al fine di garantire direttamente o mediante soggetti terzi, secondo la normativa vigente, l’peratività della struttura e di assicurare lo svolgimento di tutte le attività garantendo un servizio efficiente alla cittadinanza.

La durata della concessione sarà di 15 anni con possibilità di rinnovo alla scadenza; il canone annuo da corrispondere da parte dell'assegnatario è determinato in € 6.000 più IVA, per un importo di € 90.000 in 15 anni al netto di IVA.

La gara sarà svolta tramite la piattaforma telematica Portale Appalti Maggioli con  termine di scadenza 18/12/2024 entro le 23:59.

Per informazioni dettagliate e per la documentazione completa, si prega di consultare il bando integrale disponibile al link: https://comunemassa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Il Responsabile Unico del Progetto è il Dirigente del Settore Edilizia Privata, SUAP, Ambiente,Patrimonio, ing. Fernando Della Pina, mail: fernando.dellapina@comune.massa.ms.it

 

 

Ultimo aggiornamento

12/12/2024, 14:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie per la valutazione

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri