Descrizione
Il giorno 30 settembre 2025 alle ore 9.00, presso il Servizio Patrimonio del Comune di Massa in Via Angelini 12 - 4° piano, avrà luogo l'asta pubblica di alienazione di terreni e fabbricati di proprietà comunale con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta.
Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Massa - Via Porta Fabbrica n. 1 – 54100 Massa, nel termine perentorio delle ore 12 del giorno 29 settembre 2025 con le seguenti modalità:
- consegnati in plico chiuso con l’offerta e i documenti a corredo. Farà fede data ed ora del protocollo comunale e resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo, il plico non giunga a destinazione in tempo utile.
- I plichi, pena l’esclusione dalla gara, devono:
- essere opportunamente sigillati ed essere controfirmati sui lembi di chiusura, dai concorrenti (o loro rappresentanti legali) e recare, all’esterno, la seguente dicitura: “Asta pubblica per l’alienazione di immobili di proprietà comunale – NON APRIRE”, nonché nominativo, indirizzo, numero di telefono, codice fiscale e/o partita IVA dell’offerente;
- contenere al loro interno due buste, a loro volta chiuse e controfirmate sui lembi di chiusura, dai concorrenti (o loro rappresentanti legali) e recanti la dicitura, rispettivamente, “Busta A – Documentazione”, “Busta B – Offerta economica”.
Gli Immobili, sono visionabili, previo appuntamento, contattando il geom. Giuseppe Pelliccia al 0585/490.567 o a mezzo mail giuseppe.pelliccia@comune.massa.ms.it
Per chiarimenti di ordine tecnico e documentale, gli interessati possono contattare l’U.O. Patrimonio:
0585/490.390 (dott.ssa Francesca Rolla) francesca.rolla@comune.massa.ms.it
0585/490.567 (geom. Giuseppe Pelliccia) – giuseppe.pelliccia@comune.massa.ms.it
AVVISO E ALLEGATI
Per l'avviso, l'elenco beni e tutti gli allegati si rimanda alla pagina dell'Albo Pretorio del Comune di Massa: QUI