Descrizione
Da martedì 2 Aprile 2024 tutta l'area ex CAT in zona Pamario Ducale (compresa l'area cerchiata nella foto allegata) sarà inibita alla circolazione e al parcheggio dei veicoli non espressamente autorizzati .
In quella data inizieranno i lavori di scavo per la realizzazione dell'opera pubblica di riqualificazione e sostituzione edilizia dell'edificio ex Cat con conseguente necessità, da parte della ditta appaltatrice, di avere a disposizione l'intera area di cantiere per garantire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni.
I lavori, finanziati per 4milioni e 400mila euro con fondi Pnrr, dureranno circa 545 giorni.
Già dal 27 febbraio scorso, quando è iniziato l'allestimento del cantiere di lavoro, sono attivi nell'area adiacente l' ex CAT in zona Pomario Ducale una serie di divieti di sosta e circolazione. Dal 2 aprile prossimo i provvedimenti limitativi della circolazione e della sosta veicolare verranno estesi a tutta l'area di cantiere con l'eccezione dei mezzi espressamente autorizzati
Per maggiori informazioni sull'opera pubblica in via di realizzazione che prevede la demolizione del fabbricato ex CAT e la costruzione della Casa delle Arti rimandiamo alla pagina dedicata sul sito del Comune .
In allegato pubblichiamo l'ordinanza dirigenziale istitutiva dei provvedimenti limitativi della circolazione e della sosta veicolare nell'area sopra citata