Avviso di gara per l'affidamento di un servizio volto al rafforzamento del Servizio Sociale Professionale. Offerte entro le 12 del 29 Marzo

Dettagli della notizia

Fino alle 12 del 29 Marzo è possibile presentare un'offerta per partecipare alla gara per l'affidamento di un servizio volto al rafforzamento del servizio sociale professionale e all'attivazione di uno sportello di segretariato sociale multidisciplinare

Data:

12 marzo 2024

Data scadenza:

29 marzo 2024

Tempo di lettura:

1 min

persone che si tengono per mano
persone che si tengono per mano

Descrizione

Il Comune di Massa intende procedere a una gara per l'affidamento di un servizio volto al rafforzamento del Servizio Sociale Professionale, per la presa in carico dei beneficiari dell'Assegno di Inclusione, e all'attivazione di uno sportello di segretariato sociale multidisciplinare in grado di fornire gratuitamente, a tutti i cittadini, ascolto informazioni e orientamento sul corretto utilizzo dei servizi sociali del territorio.
La gara si svolgerà tramite procedura negoziata sotto soglia comunitaria, che sarà avviata sul portale Me.Pa. I soggetti interessati potranno presentare un'offerta entro le 12 di Venerdì 29 Marzo sul detto portale raggiungibile al seguente link.
Per ogni altra informazione si rimanda all'Invito a presentare un'offerta, disponibile all'Albo Pretorio al seguente link insieme a tutta la documentazione relativa alla procedura in oggetto.

Responsabile Unico del Progetto (RUP):
Dott.ssa Federica Brambilla, funzionario amministrativo, assegnata al Settore Servizi Sociali ed Edilizia Sociale
Tel: 0585/490598 mail: federica.brambilla@comune.massa.ms.it.

Ultimo aggiornamento

26/03/2024, 15:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie per la valutazione

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri