Descrizione
Il Comune di Massa ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria di operatori esterni all'Ente di validità triennale, idonei a ricoprire l'incarico per le operazioni del censimento permanente della popolazione.
Per ricoprire il ruolo si ricercano le seguenti figure: 1 coordinatore, 16 rilevatori e 2 operatori di back office che saranno impegnate nel periodo dal 29/09/2025 al 23/12/2025.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:
• Età non inferiore ai 18 anni,
• Possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente,
• Conoscenza dei più diffusi strumenti informatici, nonché adeguate conoscenze informatiche,
• Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana,
• Godimento dei diritti politici;
• Non avere condanne penali;
• Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
• Permesso di soggiorno in corso di validità per i cittadini extraeuropei;
• Esperienza in materia di rilevazioni statistiche
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda debitamente sottoscritta, riportante le generalità e i titoli e le esperienze posseduti, su modulo predisposto e inoltrarla al Comune di Massa Via Porta Fabbrica 1—54100 Massa entro le ore 12:00 del 20.05.2025 in uno dei seguenti modi:
• Tramite invio di Posta Elettronica Certificata PEC al seguente indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it
• Tramite l’ufficio Protocollo via Porta Fabbrica, 1 dal lunedì al venerdì h. 9,00/12,00 e anche martedì e giovedì h.15,00/17,00
Tra coloro che sono in possesso dei requisiti per la partecipazione alla selezione verrà redatta la graduatoria sulla base dei punteggi ottenuti. I candidati classificati dovranno partecipare obbligatoriamente, pena l'esclusione, agli incontri di formazione organizzati nelle date e negli orari stabiliti.
Informazioni: Ufficio Anagrafe -tel 0585/490321- 0585/490250
Mail: richieste.anagrafe@comune.massa.ms.it