Descrizione
L’amministrazione intende affidare la gestione della struttura comunale “Palazzo Nizza” procedendo con gara pubblica con il criterio dell'offerta più vantaggiosa.
La concessione ha come oggetto la conduzione, la manutenzione (ordinaria e straordinaria), al fine di garantire direttamente o mediante soggetti terzi, secondo la normativa vigente, l’peratività della struttura e di assicurare lo svolgimento di tutte le attività garantendo un servizio efficiente alla cittadinanza.
La durata della concessione sarà di 15 anni con possibilità di rinnovo alla scadenza; il canone annuo da corrispondere da parte dell'assegnatario è determinato in € 6.000 più IVA, per un importo di € 90.000 in 15 anni al netto di IVA.
La gara sarà svolta tramite la piattaforma telematica Portale Appalti Maggioli con termine di scadenza 18/12/2024 entro le 23:59.
Per informazioni dettagliate e per la documentazione completa, si prega di consultare il bando integrale disponibile al link: https://comunemassa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Il Responsabile Unico del Progetto è il Dirigente del Settore Edilizia Privata, SUAP, Ambiente,Patrimonio, ing. Fernando Della Pina, mail: fernando.dellapina@comune.massa.ms.it