Descrizione
Avviata un'indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici idonei cui affidare i servizi di sala e di palcoscenico in occasione degli spettacoli al Teatro Guglielmi organizzati sia dal Comune sia da terzi per la stagione 2024/2025.
Modalità di presentazione della domanda
Gli interessati a partecipare dovranno presentare la domanda d'interesse entro le ore 12 di Venerdì 2 Febbraio 2024 compilando e inviando il modulo predisposto tramite una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta certificata (PEC) all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it;
- tramite consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune, sito al primo piano del palazzo comunale di Via Porta Fabbrica 1. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17.
L'oggetto della comunicazione dovrà riportare la seguente dicitura: "Manifestazione d'interesse per l'affidamento dei servizi teatrali di sala e di palco Teatro Guglielmi".
Per la consultazione degli allegati al presente Avviso si rimanda all'Albo online.
Responsabile Unico del Progetto: D.ssa Silvia Ozioso - Settore Servizi alla Persona e alla Collettività;
Tel. 0585 490213 - Email. silvia.ozioso@comune.massa.ms.it;
URP