Emergenza alluvione Toscana 2023. Avviso apertura portali di rendicontazione danni

Dal giorno 1 luglio 2024 sono aperti sul sito regionale i portali di rendicontazione delle spese sostenute in seguito all'alluvione che ha colpito dal 2 novembre scorso alcuni territori della Toscana.

05 luglio 2024

31 luglio 2024

banner apertura portali regionali rendicontazione danni alluvione novembre '23

Regione Toscana con la struttura del Commissario Eugenio Giani  avvisa che dal giorno 1 luglio 2024 sono aperti sul sito regionale i portali di rendicontazione delle spese sostenute in seguito all'alluvione che ha colpito dal 2 novembre scorso alcuni territori della Toscana.
I portali per l’immediato sostegno ai cittadini, imprese ed  aziende agricole, sono raggiungibili dalle rispettive finestre in introduzione.
Nella sezione  “Rendicontazione privati” del sito regionale e in allegato a questa  pagina pubblichiamo il tutorial per facilitare la compilazione della rendicontazione.
Verifica se la tua domanda rientra tra quelle attualmente ammissibili alla rendicontazione attraverso questo link: https://protciv.cfr.toscana.it/alluvione2023verifica

08/07/2024, 11:35