Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti

Dettagli della notizia

Il Comune di Massa ha approvato il Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti.

Data:

29 marzo 2023

Data scadenza:

31 dicembre 2028

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Si informa che con la Delibera del Commissario Prefettizio n.8 del 24 marzo 2023, il Comune di Massa ha aderito alla definizione delle controversie tributarie pendenti al 1 gennaio 2023, ai sensi dell’art.1 commi 186-205 della L.197/22 (Legge di bilancio 2023). Con tale Deliberazione, infatti, viene approvato, entro il termine del 31 marzo, apposito Regolamento che trova la sua efficacia con la pubblicazione nel sito internet istituzionale così come disposto dal comma 205 della Legge sopra citata.
Il Regolamento disciplina le controversie definibili indicando nel dettaglio:

  • Termine entro cui il contribuente, che ha promosso ricorso, deve presentare domanda all’Ente: 30 giugno 2023;
  • Modalità di presentazione della domanda su modello predisposto dall’Ente, disponibile sul sito istituzionale: a mezzo PEC all’indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it, a mezzo Raccomandata A/R, consegna diretta presso protocollo dell’Ente;
  • Determinazione degli importi dovuti diversificati in base allo stato e grado del giudizio pendente;
  • Modalità di pagamento.

Per scaricare la domanda di adesione con le relative istruzioni di compilazione clicca qui.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Tributi del Comune di Massa:
telefono: 0585/490356 – 0585/490583.

 

 

Ultimo aggiornamento

08/02/2024, 16:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie per la valutazione

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri