• Servizio attivo
Richiesta di inserimento dell'utenza telefonica nella messaggeria elettronica di allerta della Protezione Civile Comunale (Alert System).
Registrazione Alert System

A tutti i cittadini

Alert Sistem è un servizio di Protezione Civile acquisito dall’Ente per segnalare direttamente al cittadino qualsiasi tipo di emergenza.
In caso di pericolo, necessità od emergenza, ventiquattrore su ventiquattro, trecentosessantacinque giorni l'anno, il servizio può essere attivato da un responsabile della protezione civile e, in pochi minuti, tutti gli iscritti a verranno contattati. Un messaggio registrato avvertirà direttamente l’utente dello stato di emergenza in corso e, in modo sintetico, spiegherà cosa fare.

Utilizzando l'apposito Servizio on Line

Il numero telefonico su cui si desidera ricevere le allerte

l'inserimento dell'utenza telefonica nella messaggeria elettronica di allerta della Protezione Civile Comunale (Alert System).

L'iscrizione è immediata

Puoi accedere a Iscrizione al Servizio di messaggeria elettronica di allerta (Alert System) della Protezione Civile direttamente online.

Registrazione Alert System

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Servizio Protezione Civile