Ufficio Relazioni con il Pubblico Urp

Servizi collegati all'Urp

Competenze

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune di Massa è stato istituito nel 1989 con l'obiettivo di rispondere alle esigenze dei cittadini. Questo ufficio funge da punto di incontro tra i cittadini e la struttura pubblica, promuovendo la cittadinanza attiva e responsabile e contribuendo all'innovazione nell'organizzazione dei servizi pubblici.

Gli operatori U.R.P. sono disponibili per fornire informazioni su tutti i servizi offerti dal Comune. Inoltre, i cittadini possono rivolgersi all'Urp per segnalare eventuali disservizi o problematiche e ricevere assistenza su tutte le questioni relative all'Amministrazione Comunale. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico svolge quindi un ruolo cruciale nel facilitare la comunicazione tra i cittadini e l'amministrazione locale, promuovendo un dialogo aperto e trasparente.

 

Servizi offerti

Mobilità e trasporti

Rilascio tagliando TPL (Trasporto Pubblico Locale)

Rilascio tagliando TPL (Trasporto Pubblico Locale)

Ulteriori dettagli
Vita lavorativa

Segnalazione Disservizio

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale.

Ulteriori dettagli

Sede principale

Contatti

Telefono URP

Ulteriori informazioni

 

  • Informazioni sulle varie iniziative dei Servizi  dell’Ente
  • Assistenza ed informazioni al cittadino sul funzionamento degli Uffici e dei Servizi comunali
  • Segnalazioni e reclami per disservizi
  • Distribuzione modulistica
  • Informazioni, consegna e ritiro delle domande di bandi vari
  • Distribuzione programmi Teatro e depliants mostre
  • Raccolta e autentica sottoscrizione referendum e proposte di legge di iniziativa popolare
  • Prenotazione appuntamenti carte d'identità
  • Attivazione tessere sanitarie
  • Rilascio TPL
  • Aggiornamento notizie e contenuti sul sito web

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie per la valutazione

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri