Laboratorio “Allegra…Mente”iscrizioni entro il 12 luglio

Dettagli della notizia

Aperte le iscrizioni al laboratorio di attività educative a supporto dei bambini della zona di Romagnano e zone limitrove: iscrizioni entro sabato 12 luglio ore 12:00

Data:

04 luglio 2025

Data scadenza:

30 agosto 2025

Tempo di lettura:

2 min

locandina progetto Allegra...Mente
locandina progetto Allegra...Mente

Descrizione

Il Comune di Massa realizza un laboratorio di attività educative, socializzanti e supporto nello svolgimento dei compiti estivi rivolto a bambini e ragazzi che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado.
Il laboratorio mira a fornire supporto sia ai bambini/ragazzi che alle famiglie nello svolgimento dei compiti delle vacanze e al contempo promuovere lo sviluppo di competenze personali e relazionali attraverso attività ludico-educative.

il Laboratorio “Allegra…mente” si svolgerà dal 14 luglio al 30 agosto, con possibilità di proroga, per 12 ore a settimana con orario 9.00-12.00 nei giorni di lunedì, mercoledì giovedi e venerdi.

Modalità partecipazione e/o iscrizione:
Con prenotazione tramite compilazione della domanda allegata e :

  •  Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Massa, via Porta Fabbrica 1
     
  •  Invio della domanda mediante Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo:
     comune.massa@postacert.toscana.it  riportando nell’oggetto: Progetto “siCURAmente”, Iscrizione   Laboratorio “Allegra….Mente”_Servizi Sociali ed Edilizia Sociale
     
  •  Invio tramite mail scrivendo all’indirizzo sicuramente@comune.massa.ms.it

Destinatari: I destinatari delle attività sono bambini e ragazzi del quartiere di Romagnano e zone limitrofe che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado.

Le domande potranno essere presentate dalla data di pubblicazione del presente avviso fino al 12 luglio ore 12.00 con possibilità di proroga della scadenza in caso di mancato raggiungimento del numero massimo di ragazzi previsto.

Il laboratorio è finanziato dall'Unione Europea nell'ambito del progetto  "siCURAmente"  

Info: chiarimenti in merito alla presente procedura possono essere richiesti alla dott.ssa Federica Brambilla, Settore Servizi Sociali ed Edilizia Sociale, tramite mail: federica.brambilla@comune.massa.ms.it, oppure telefonando al numero 0585-490598.

 

Ultimo aggiornamento

04/07/2025, 08:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie per la valutazione

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri