Descrizione
Il Comune di Massa intende procedere alla programmazione di un calendario di eventi per il periodo che va dal 21 giugno al 21 ottobre 2025 con l'obiettivo di dare un impulso maggiore all'immagine della città e per determinare un miglioramento dell'offerta turistica, culturale e ricreativa complessiva del territorio.
Il presente avviso è finalizzato all'acquisizione di idee per eventi da svolgersi presso le strutture messe a disposizione dal Comune quali: Villa Cuturi (solo fino al 15 settembre ), Piazza Aranci, Piazza Garibaldi, Piazza Palma, Piazza Pellerano, Piazza Bertagnini, ed eventualmente altri luoghi montani o marini individuati dal proponente, auspicando in tal modo il coinvolgimento di tutte le zone della città.
Modalità e termini di presentazione delle proposte:
Le proposte aventi ad oggetto “Raccolta proposte per la realizzazione di eventi per l’anno 2025” devono essere redatte utilizzando la modulistica (Allegato 1, Allegato 2) e devono essere indirizzate al Comune di Massa, Settore Cultura e presentate in uno dei seguenti modi:
- depositate presso l‘Ufficio Protocollo ubicato al piano terra del palazzo Comunale - in Via Porta Fabbrica, 1- Massa nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
- via PEC all’indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it
Il termine della presentazione delle proposte è fissato inderogabilmente alle ore 12.00 del 29 maggio 2025.
Per ulteriori informazioni si rimanda all'Avviso pubblico, allegato alla presente notizia insieme al modulo di domanda (Allegato 1 e allegato 2)
Per informazioni inerenti il presente avviso rivolgersi a:
Settore Cultura:
tel. 0585 490497 donatellagiannaccini@comune.massa.ms.it
0585 490240 patrizia.manfredi@comune.massa.ms.it
0585 490215 sara.navari@comune.massa.ms.it
Ufficio Relazioni col Pubblico: 800.013846 - mail urp@comune.massa.ms.it