Comunicato ASMIU: raccolta rifiuti a Pasquetta solo al mattino

Asmiu comunica che il giorno lunedì 1 aprile 2024 il servizio di raccolta domiciliare sarà svolto esclusivamente il mattino.

26 marzo 2024

01 aprile 2024

bidoni per raccolta porta a porta

Il servizio sarà svolto solo per le Utenze Domestiche dalle ore 7:00 alle ore 12:30.
Gli utenti dovranno preferibilmente esporre i rifiuti la sera prima (quindi domenica 31 marzo) del giorno del turno di raccolta previsto o comunque entro le ore 06:00 di lunedì 1 aprile.
Dal giorno successivo (martedì 2 aprile) il servizio riprenderà secondo la normale programmazione.
Sono coinvolte nell’anticipo al mattino le utenze domestiche di:
•    Zona Gioconda
•    Zona Zecca
•    Zona Turano - Rocca - Volpigliano–Capaccola
•    Zona Cervara – Stazione
•    Zona Ponte - Santa Lucia
•    Zona Viale a Mare 1 e Viale a Mare 2
•    Zona Marina di Massa – BAGNONE
•    Zona Marina di Massa – LUNGOBRUGIANO

Il servizio di raccolta alle utenze non domestiche (commerciali) sarà sospeso e riprenderà il giorno martedì 2 aprile 2024.
Sarà assicurato il servizio di ritiro solo alle utenze non domestiche (commerciali) della zona di costa sempre con ritiro al mattino.
Per il Lunedì dell’Angelo uffici e il Centro di Raccolta – Ricicleria resteranno chiusi.

26/03/2024, 11:25